Riflessione sull'identità della scuola come comunità educante, a partire da una ricerca qualitativa sulla scuola cattolica e d'ispirazione cristiana in Italia.

Scuola cattolica e comunità educante. I risultati di una ricerca qualitativa

FEDELI, CARLO MARIO;
2009-01-01

Abstract

Riflessione sull'identità della scuola come comunità educante, a partire da una ricerca qualitativa sulla scuola cattolica e d'ispirazione cristiana in Italia.
2009
56, 3 (333), maggio-giugno 2009
493
505
scuola cattolica; comunità educante; ricerca qualitativa
G. Malizia; S. Cicatelli; C.M. Fedeli; V. Pieroni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ArticoloMalizia-e-altri-OP3-09.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 149.02 kB
Formato Adobe PDF
149.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/136439
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact