Il contributo analizzi i vizi della volontà ulteriori rispetto a quelli tradizionali, frutto delle più recenti strategie commerciali: la sorpresa e la persuasione ambientale.

Sorpresa

GIANOLA, Alberto
2009-01-01

Abstract

Il contributo analizzi i vizi della volontà ulteriori rispetto a quelli tradizionali, frutto delle più recenti strategie commerciali: la sorpresa e la persuasione ambientale.
2009
Digesto delle discipline privatistiche, sezione civile, aggiornamento
UTET
IV
510
516
9788859804703
sorpresa; persuasione ambientale; vizi della volonta`
A. GIANOLA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sorpresa.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 175.81 kB
Formato Adobe PDF
175.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/137696
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact