Il contributo intende illustrare i risultati della valutazione e dell’analisi di sostenibilità del “Progetto di e-learning: fondamenti delle Neuroscienze” realizzato dal CISI dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con il NIT e finanziato dalla Compagnia di San Paolo di Torino. Nell’ambito del progetto è stato realizzato NEMO, l’ambiente di apprendimento integrato della Scuola di dottorato in Neuroscienze dell’Università di Torino, composto da un sito web, una piattaforma e-learning, spazi sui social network e un campus 3D su Second Life.
L’ambiente di apprendimento integrato NEMO: valutazione e sostenibilità
BONIOLO, Bruno;SPADARO, Cristina
2011-01-01
Abstract
Il contributo intende illustrare i risultati della valutazione e dell’analisi di sostenibilità del “Progetto di e-learning: fondamenti delle Neuroscienze” realizzato dal CISI dell’Università degli Studi di Torino in collaborazione con il NIT e finanziato dalla Compagnia di San Paolo di Torino. Nell’ambito del progetto è stato realizzato NEMO, l’ambiente di apprendimento integrato della Scuola di dottorato in Neuroscienze dell’Università di Torino, composto da un sito web, una piattaforma e-learning, spazi sui social network e un campus 3D su Second Life.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Didamatica 2011.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
140.99 kB
Formato
Adobe PDF
|
140.99 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.