Il lavoro presenta la strategia di sviluppo del business di una banca locale particolarmente reattiva al mercato e le implicazioni della customer satisfaction nel percorso decisionale. Si ricorre ad analisi statistiche multivariate per l'interpretazione dei dati relativi ai comportamenti/attese dei clienti.

Esperienze congiunte di customer satisfaction e di analisi del consumatore nell'erogazione del servizio bancario

BOLLANI, Luigi;PELLICELLI, Anna Claudia
2011-01-01

Abstract

Il lavoro presenta la strategia di sviluppo del business di una banca locale particolarmente reattiva al mercato e le implicazioni della customer satisfaction nel percorso decisionale. Si ricorre ad analisi statistiche multivariate per l'interpretazione dei dati relativi ai comportamenti/attese dei clienti.
2011
CORPORATE GOVERNANCE AND STRATEGIC COMMUNICATION. IS COMMUNICATION TAKING OVER
Milano
10-11 dicembre 2011
XXIII Sinergie Annual Congress - CORPORATE GOVERNANCE AND STRATEGIC COMMUNICATION. IS COMMUNICATION TAKING OVER
Sinergie
1
38
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customer satisfaction; servizi bancari; analisi fattoriale
Luigi Bollani; Anna Claudia Pellicelli
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