RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.14 secondi).
I consumi delle famiglie torinesi a due anni dall’inizio della crisi economica. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2010.
2011-01-01 Luigi Bollani
Il Bilancio Socio-Economico di area del Piemonte Sud-Occidentale. Volume I-Province di Alessandria, Asti e Cuneo
2008-01-01 Tardivo G.; Bollani L.; Bresciani S.; Cugno M.; Pironti M.; Viassone M.
Incidenza del consumo primario nella spesa delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2011.
2012-01-01 Luigi Bollani
Le famiglie torinesi e la loro capacità di spesa per i consumi. Risultati statistici di un'indagine campionaria per l'anno 2008.
2009-01-01 Luigi Bollani
Le spese per i consumi delle famiglie torinesi tra soddisfazione del bisogno primario e possibilità di espressione di desideri. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2009.
2010-01-01 Luigi Bollani
Necessità di soddisfazione di bisogni e capacità di spesa per i consumi delle famiglie torinesi. Risultati statistici di un’indagine campionaria per l’anno 2012
2013-01-01 Luigi Bollani; Giampaolo Vitali
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.14 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 07-ALTRO PRODOTTO SCIENTIFICO 6
- 07-ALTRO PRODOTTO SCIENTIFICO::07... 6
Data di pubblicazione
- 2013 1
- 2012 1
- 2011 1
- 2010 1
- 2009 1
- 2008 1
Keyword
- spesa per i consumi 4
- analisi dei dati 3
- caratteristiche del territorio 3
- indagine campionaria 3
- indagine demoscopica 3
- famiglie 2
- abitudini di consumo 1
- spese per i consumi 1
Lingua
- ita 6
Accesso al fulltext
- open 5
- no fulltext 1