Il contributo si focalizza sulle principali tecniche di valutazione delle risorse immateriali, con particolare riferimento alla marca, prendendo in esame i mezzi tradizionali e i metodi marketing based.

La valutazione della marca ai fini della creazione di valore

MOSCA, Fabrizio
2015-01-01

Abstract

Il contributo si focalizza sulle principali tecniche di valutazione delle risorse immateriali, con particolare riferimento alla marca, prendendo in esame i mezzi tradizionali e i metodi marketing based.
2015
La sfida dell'intangibile. Strumenti, tecniche, trend per una gestione consapevole nelle organizzazioni e nei territori
Franco Angeli
Sociologia del lavoro e delle organizzazioni
193
203
9788891709530
Risorse intangibili; brand management; Valutazione degli asset intangibili, marca
Fabrizio Mosca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1508255
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact