Il marketing nell'attuale contesto competitivo

RE, Piergiorgio;MOSCA, Fabrizio
2014-01-01

2014
Marketing e nuovi scenari competitivi. Strategie e creazione di valore nella relazione con il cliente
McGraw-Hill Education
5
29
9788838674709
Marketing; Evoluzione competitiva; Etica; Responsabilita' sociale
Piergiorgio Re; Fabrizio Mosca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Re_Mosca_Marketing e nuovo contesto competitivo_cap1.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Stesura preprint Primo Capitolo del libro Marketing e Nuovi Scenari Competitivi
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 176.68 kB
Formato Adobe PDF
176.68 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1508257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact