Il marketing e le innovazioni del digitale

MOSCA, Fabrizio
2014-01-01

2014
Marketing e nuovi scenari competitivi. Strategie e creazione di valore nella relazione con il clientei
McGraw-Hill Education
31
50
9788838674709
Marketing; Innovazione nel digitale; User generated content
Fabrizio Mosca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
F Mosca_Il Marketing e le innovazione nel digitale_cap2.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Bozza Preprint_Capitolo 2 del libro Marketing e nuovi scenari competitivi_2014
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 141.97 kB
Formato Adobe PDF
141.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1508258
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact