Assessing the efficacy of EBM teaching in a clinical setting

GARDOIS, Paolo;LINGUA, Carla;JOURDAN, Annalisa;PIGA, Antonio Giulio;FRONTEDDU, Silvia
2005-01-01

2005
19
1
1
9
file:///C:/Users/pgardois/Downloads/Hypothesis-2005-v19n1.pdf
Gardois, Paolo; Grillo, Gaetano; Lingua, Carla; Jourdan, Annalisa; Piga, Antonio; Fronteddu, Silvia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Hypothesis-2005-v19n1.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 226.54 kB
Formato Adobe PDF
226.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1533914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact