Una semplice informalità? Le e-mail di studenti a docenti universitari come apprendistato di registri formali.

ANDORNO, Cecilia Maria
2014-01-01

2014
Lingue in contesto. Studi di linguistica e glottodidattica sulla variazione diafasica
Edizioni dell'Orso
13
32
9788843061310
Computer Mediated Communication; Italian; academic discourse; language register
C. Andorno
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Andorno2014_Cerruti&al_pdfEditoriale.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 8.11 MB
Formato Adobe PDF
8.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Andorno2014_Cerruti&al_postprint.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.1 MB
Formato Adobe PDF
1.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/155754
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact