I prodotti finanziari offerti alla clientela private vengono analizzati in termini di finalità, vantaggi e criticità per l'investitore.

Strumenti e prodotti finanziari per la clientela Private

Patrizia Pia
2016-01-01

Abstract

I prodotti finanziari offerti alla clientela private vengono analizzati in termini di finalità, vantaggi e criticità per l'investitore.
2016
Trattato di Private banking e wealth management
Hoepli
123
181
9788820372842
OICVM,FIA,prodotti strutturati,ETF,ETC
Pia, Patrizia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Strumenti finanziari clientela private.pdf

Accesso riservato

Descrizione: articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 2.84 MB
Formato Adobe PDF
2.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1562203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact