Il contributo spiega come poter documentare il processo formativo orientato allo sviluppo di competenze mediali nella scuola e alla loro valutazione

Documentare: un processo metodologico oltre l'archiviazione. La documentazione come molteplicità di testi

PAROLA, ALBERTO
2015-01-01

Abstract

Il contributo spiega come poter documentare il processo formativo orientato allo sviluppo di competenze mediali nella scuola e alla loro valutazione
2015
Progettare la media education
Franco Angeli
Percorsi di ricerca
186
198
978-88-917-1162-5
Media education, documentazione del processo didattico, metodologia della ricerca educativa
Parola, Alberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La documentazione come molteplicità di testi.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Seconda parte del capitolo Documentare: un processo metodologico oltre l'archiviazione, in Progettare la ME (Felini, Trinchero, 2015)
Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 414.61 kB
Formato Adobe PDF
414.61 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1565638
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact