The Epistemic Role of Gestures – A case study on networking of APC and AiC

SABENA, Cristina;ARZARELLO, Ferdinando
2014-01-01

2014
Networking of Theories as a Research Practice in Mathematics Education
Springer
ZDM-Series Advances in Mathematics Education
127
151
9783319053899
networking of theories; gestures; epistemic role
T. Dreyfus; C. Sabena; I. Kidron; F. Arzarello
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014_Chapter9_Epistemic role gestures-OnlinePDF.PDF

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 706.3 kB
Formato Adobe PDF
706.3 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/157895
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact