Irony detection in Twitter: The role of affective content

HERNANDEZ FARIAS, DELIA IRAZU;PATTI, Viviana;
2016-01-01

2016
16
3
1
24
http://www.acm.org/toit/
http://dl.acm.org/citation.cfm?doid=2930663
https://riunet.upv.es/bitstream/handle/10251/81998/TOIT-autor.pdf?sequence=3&isAllowed=y
Affective resources; Figurative language processing; Irony detection; Computer Networks and Communications
HERNANDEZ FARIAS, DELIA IRAZU; Patti, Viviana; Rosso, Paolo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
a19-farias.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 588.07 kB
Formato Adobe PDF
588.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1606923
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 142
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 71
social impact