Social Cognition in Preschoolers: Effects of Early Experience and Individual Differences

BULGARELLI, Daniela;MOLINA, Paola Fausta Maria
2016-01-01

2016
7
1762
1
11
http://journal.frontiersin.org/article/10.3389/fpsyg.2016.01762/full?&utm_source =Email_to_authors_&utm_medium=Email&utm_content=T1_11.5e1_author&utm_campaign=Em ail_publication&field=&journalName=Frontiers_in_Psychology&id=227573
Bulgarelli, Daniela; Molina, Paola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016_Bulgarelli&Molina_rivista.pdf

Accesso aperto

Descrizione: 2016_Bulgarelli&Molina_Frontiers
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 990.74 kB
Formato Adobe PDF
990.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1611980
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 13
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact