Using the Braess Paradox to Teach Tacit Negotiation

MERLONE, Ugo;ROMANO, ANGELO
2016-01-01

2016
47
6
780
795
http://www.sagepub.com/journal.aspx?34
Braess paradox; conflict; cooperation; debriefing; negotiation pedagogy; social dilemmas; tacit negotiation; Business, Management and Accounting (miscellaneous); Computer Science Applications1707 Computer Vision and Pattern Recognition
Merlone, Ugo; Romano, Angelo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Merlone2016SG.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 638.35 kB
Formato Adobe PDF
638.35 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
364n_v0b_social-dilemmas_4aperto.pdf

Open Access dal 01/12/2018

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 349.55 kB
Formato Adobe PDF
349.55 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1614823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact