Il presente studio evidenzia l’esito della ricerca nazionale EDUFIBES che, partendo dal dialogo del modello antropologico dell’ICF con il modello delle competenze per l’individuazione degli studenti con BES, ha innestato le sue giustificazioni sull’epistemologia delle scienze motorie e sportive attraverso l’Educazione Fisica e Sportiva a scuola.

Catalogazione dei dati e analisi dei risultati della ricerca

ZOTTI, Roberto
2014-01-01

Abstract

Il presente studio evidenzia l’esito della ricerca nazionale EDUFIBES che, partendo dal dialogo del modello antropologico dell’ICF con il modello delle competenze per l’individuazione degli studenti con BES, ha innestato le sue giustificazioni sull’epistemologia delle scienze motorie e sportive attraverso l’Educazione Fisica e Sportiva a scuola.
2014
Dall'Educazione Fisica e Sportiva alle Prassi Inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES
Erickson
103
131
9788859007302
Filippo Gomez Paloma; Roberto Zotti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gomez_Zotti_2014.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 560.74 kB
Formato Adobe PDF
560.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1650116
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact