Experience of attachment to school: the relevance of a person-centred approach for identifying adjustment difficulties and gender- and age-related differences during early adolescence

GUIDETTI, GLORIA;RABAGLIETTI, Emanuela;CONVERSO, Daniela
2018-01-01

2018
26
1
39
60
Guidetti, Gloria; Rabaglietti, Emanuela; Converso, Daniela
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Guidetti_et_al_JPER_2017_25_2_39_60.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 496.94 kB
Formato Adobe PDF
496.94 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1651402
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact