L'introduzione propone una breve sintesi del contesto figurativo torinese così come emerge dalle scelte di committenza per gli altari delle chiese della capitale, tra Seicento e primo decennio del Settecento.

Imprese luganesi e pittori lombardi per gli altari delle chiese di Torino

Gelsomina Spione
2018-01-01

Abstract

L'introduzione propone una breve sintesi del contesto figurativo torinese così come emerge dalle scelte di committenza per gli altari delle chiese della capitale, tra Seicento e primo decennio del Settecento.
2018
Scambi artistici tra Torino e Milano 1580-1714. Cantiere di studio
Scalpendi editore
1
237
239
9788899473648
pittura del Seicento in Piemonte, pittura lombarda del Seicento, decorazione, cantieri, imprese
Gelsomina Spione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1685715
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact