Strengthening gamification studies: Current trends and future opportunities of gamification research

Rapp, Amon;Cena, Federica
2019-01-01

2019
127
1
6
http://www.elsevier.com/inca/publications/store/6/2/2/8/4/6/index.htt
Game elements; Gameful design; Gamification; Software; Human Factors and Ergonomics; Engineering (all); Human-Computer Interaction; Hardware and Architecture
Rapp, Amon*; Hopfgartner, Frank; Hamari, Juho; Linehan, Conor; Cena, Federica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2019-IJHCS.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 585.45 kB
Formato Adobe PDF
585.45 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
2019-IJHCS.docx

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 48.13 kB
Formato Microsoft Word XML
48.13 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1686257
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 146
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 106
social impact