Communication strategies of political actors in the 2019 European elections in Italy

Cepernich Cristopher
2019-01-01

2019
Euroflections- Leading academics on the European elections 2019
Mittuniversitetet, Demicom
Demicom Report nr 40
1
92
92
978-91-88527-70-7
https://euroflections.se
Comunicazione politica, Elezioni Europee, campagna elettorale, social media, campaigning
Cepernich Cristopher
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
euroflections_v3.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 2.77 MB
Formato Adobe PDF
2.77 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1708638
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact