Giocoleria ed equilibrio: un percorso sperimentale per la didattica delle scienze nella scuola primaria

Leone M.
2017-01-01

2017
DIFIMA 2017 - VIII Convegno Nazionale di Didattica della Fisica e della Matematica
Torino
16-18 ottobre 2017
Matematica e fisica nelle istituzioni: curriculum, valutazione, sperimentazione
Graphot Editrice
120
127
978-88-99781-37-8
Peirolo C., Leone M.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giocoleria ed equilibrio.pdf

Accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 8.55 MB
Formato Adobe PDF
8.55 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1726421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact