BIASES AND HEURISTICS IN CONSUMER BEHAVIOR: COMPARING GENERATION X AND MILLENNIAL CONSUMERS

Augusto Bargoni
;
Bernardo Bertoldi;Chiara Giachino;Gabriele Santoro
2020-01-01

2020
13th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business
Online
09/09/2020
Business Theory and Practice Across Industries and Markets
EuroMed Press
138
149
978-9963-711-89-5
Augusto Bargoni; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Gabriele Santoro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
euromed2020-book-of-proceedings-2020-09-07-pages-1-25,138-149.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 5.32 MB
Formato Adobe PDF
5.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1755178
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact