WEB STRATEGY MUSEALE, monitorare e progettare la comunicazione culturale nel web.

Anna Maria Marras
;
2019-01-01

2019
ICOM Italia
1
175
978-88-944910-0-5
https://zenodo.org/record/3547149#.X2EED5MzYdw
We
Sarah Dominique Orlandi; Gianfranco Calandra; Vincenza Ferrara; Anna Maria Marras; Sara Radice
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
web strategy museale ICOM Italia.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 7.03 MB
Formato Adobe PDF
7.03 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/1755420
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact