Analisi di manifesti pubblicitari: lettura del codice iconico (codici cromatico, tipografico, estetico, culturale, codice dello sguardo...), lettura del codice linguistico (funzioni della comunicazione, fiugre retoriche, analisi del lessico...), pubblicità di denotazione, pubblicità di connotazione

Lecture(s) de l'affiche publicitaire

MARGARITO, Mariagrazia
2003-01-01

Abstract

Analisi di manifesti pubblicitari: lettura del codice iconico (codici cromatico, tipografico, estetico, culturale, codice dello sguardo...), lettura del codice linguistico (funzioni della comunicazione, fiugre retoriche, analisi del lessico...), pubblicità di denotazione, pubblicità di connotazione
2003
manifesti pubblicitari; codici di lettura; codice iconico; codice linguistico; figure retoriche; codice dello sguardo; codice cromatico; codice culturale; codice estetico; connotazione; denotazione
M. MARGARITO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/20577
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact