Sulla base di survey e analisi di documenti viene analizzato il cambiamento della immagine della città di Torino, da città industriale in declno a città innovativa, imputabile ai giochi olimpici e alla loro comunicazione,< per i resdienti e per l'opinione pubblica straniera (Francia, Inghilterra, Germania)

Passati i Giochi. Una nuova immagine del territorio

SCAMUZZI, Sergio Bernardino
2007-01-01

Abstract

Sulla base di survey e analisi di documenti viene analizzato il cambiamento della immagine della città di Torino, da città industriale in declno a città innovativa, imputabile ai giochi olimpici e alla loro comunicazione,< per i resdienti e per l'opinione pubblica straniera (Francia, Inghilterra, Germania)
2007
A giochi fatti
Carocci
1
123
142
9788843043484
olympic games; city marketing; immage of the city; local development
S. SCAMUZZI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/25454
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact