La diffusione dei codici di condotta e dei marchi di qualità e-commerce rappresenta un segnale positivo di sviluppo e miglioramento del settore, recente forma di business su web che permette di migliorare il rapporto tra diverse categorie di utenti, principalmente imprese, commercianti, clienti e/o banche, riducendo i costi e superando le tradizionali barriere spaziali e temporali. L’indagine comparativa di alcune tra le principali specifiche tecniche e regolamenti per la concessione di tali marchi di qualità in ambito nazionale fornisce una serie di considerazioni utilizzabili per la realizzazione di un codice di condotta standard.
Codici di condotta e marchi di qualità nell’e-commerce
BECHIS, Marco;TORAZZO, Annamaria
2002-01-01
Abstract
La diffusione dei codici di condotta e dei marchi di qualità e-commerce rappresenta un segnale positivo di sviluppo e miglioramento del settore, recente forma di business su web che permette di migliorare il rapporto tra diverse categorie di utenti, principalmente imprese, commercianti, clienti e/o banche, riducendo i costi e superando le tradizionali barriere spaziali e temporali. L’indagine comparativa di alcune tra le principali specifiche tecniche e regolamenti per la concessione di tali marchi di qualità in ambito nazionale fornisce una serie di considerazioni utilizzabili per la realizzazione di un codice di condotta standard.File in questo prodotto:
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