Sulla base della natura ludica del linguaggio poetico si dimostra, anche con percorsi sperimentati, come la poesia d'autore sia proponibile nella scuola primaria con risultati altamente positivi.

Poesia e gioco

ARDISSINO, Erminia
2009-01-01

Abstract

Sulla base della natura ludica del linguaggio poetico si dimostra, anche con percorsi sperimentati, come la poesia d'autore sia proponibile nella scuola primaria con risultati altamente positivi.
2009
Il gioco e l'infanzia. Un approccio Ludico per la scuola dell'infanzia e primaria
Erickson
129
147
9788861374393
Educazione; Poesia.
E. ARDISSINO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/61009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact