Lo studio presenta un'analisi testuale, condotta sui titoli dei quotidiani nel periodo 1998-2007, che permette di tracciare un percorso tematico dei principali stimoli massmediologici riferiti al tema dell'Università nel percorso di quegli anni.

Tratti dell’Università che segnano la stampa

BOLLANI, Luigi;
2007-01-01

Abstract

Lo studio presenta un'analisi testuale, condotta sui titoli dei quotidiani nel periodo 1998-2007, che permette di tracciare un percorso tematico dei principali stimoli massmediologici riferiti al tema dell'Università nel percorso di quegli anni.
2007
VOLUME LXI - NN. 3-4
239
247
analisi testuale; statistica sociale; ambiente universitario; analisi dei dati
Luigi BOLLANI; Domenica Fioredistella IEZZI; Simona STAFFIERI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/62495
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact