Gli indicatori del Piano ISS a confronto con Le Indicazioni per il Curricolo del primo ciclo d’istruzione- Area matematico-scientifico-tecnologica

CARPIGNANO, Rosarina;CERRATO, Giuseppina;
2007-01-01

2007
XV CONGRESSO NAZIONALE Divisione di Didattica Chimica
Genova
7-9 dicembre 2007
L’insegnamento della Chimica nell’ambito delle Scienze Sperimentali: dalla scuola di base all’università
-
-
35
38
Processo Insegnamento-Apprendimento; Indicatori ISS; Verticalità; Contesti di senso; Didattica laboratoriale; Centralità dell'allievo; Traguardi di competenza
Rosarina Carpignano; Giuseppina Cerrato; Daniela Lanfranco; Tiziano Pera
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/83469
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact