Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 82
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Agro-food products, places and online experientiality: the Brand-Land connection via Web 2015 IAIA, LEA; Cavallo Federica
Diagnosing the Competitiveness of SMEs on International Markets: Conception and Testing of an Innovative Software 2015 Lea Iaia; Amedeo Maizza; Federica Cavallo
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale 2015 Federica Cavallo; Lea Iaia; Monica Fait; Paola Scorrano
Il Negroamaro sul web: le parole del vino che narrano il territorio 2015 Federica Cavallo; Monica Fait; Lea Iaia; Paola Scorrano
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione 2014 Maizza A.; Cavallo F.; Iaia L.
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination 2014 Monica Fait; Federica Cavallo; Amedeo Maizza; Lea Iaia; Paola Scorrano
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio 2014 IAIA L.; FAIT M.; CAVALLO F.; SCORRANO P.; MAIZZA A.
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER 2014 Maizza A.; Cavallo F.; Iaia L.
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare 2013 A. Maizza; P. Scorrano; L. Iaia; F. Cavallo
IL SETTORE VITIVINICOLO PUGLIESE 2013 Iaia L
Le indagini con Google Analytics 2013 lea iaia
Diagnosi della capacità competitiva delle PMI sui mercati internazionali: ideazione e sperimentazione di un software innovativo 2013 Iaia L.; Maizza A
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista 2013 P.SCORRANO; M.FAIT; P.ROSATO; L. IAIA
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo 2013 Iazzi A.; Fait M.; Trio O.; Iaia L.
Il caso Brunello di Montalcino 2013 lea iaia
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises 2013 Monica Fait; Antonio Iazzi; Oronzo Trio; Lea Iaia
La ricerca e la valutazione dei mercati obiettivo 2013 Iaia L
Il pastificio Benedetto Cavalieri 2013 lea iaia
Il datawarehouse dell’Istat, I.Stat 2013 lea iaia
La segmentazione della domanda enoturistica internazionale 2013 Iaia L
Mostrati risultati da 61 a 80 di 82
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile