Sfoglia per Autore
Agro-food products, places and online experientiality: the Brand-Land connection via Web
2015-01-01 IAIA, LEA; Cavallo Federica
Diagnosing the Competitiveness of SMEs on International Markets: Conception and Testing of an Innovative Software
2015-01-01 Lea Iaia; Amedeo Maizza; Federica Cavallo
Il Negroamaro sul web: le parole del vino che narrano il territorio
2015-01-01 Federica Cavallo; Monica Fait; Lea Iaia; Paola Scorrano
Wine web words: come i blogger comunicano i vini. Un confronto tra vino autoctono e vino internazionale
2015-01-01 Federica Cavallo; Lea Iaia; Monica Fait; Paola Scorrano
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione
2014-01-01 Maizza A.; Cavallo F.; Iaia L.
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination
2014-01-01 Monica Fait; Federica Cavallo; Amedeo Maizza; Lea Iaia; Paola Scorrano
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio
2014-01-01 IAIA L.; FAIT M.; CAVALLO F.; SCORRANO P.; MAIZZA A.
WHAT WINE TOURISTS WANT? A NETNOGRAPHIC ANSWER
2014-01-01 Maizza A.; Cavallo F.; Iaia L.
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare
2013-01-01 A. Maizza; P. Scorrano; L. Iaia; F. Cavallo
IL SETTORE VITIVINICOLO PUGLIESE
2013-01-01 Iaia L
Le indagini con Google Analytics
2013-01-01 lea iaia
Le strategie di Social-CRM: le potenzialità della social communication nel settore vitivinicolo
2013-01-01 Iazzi A.; Fait M.; Trio O.; Iaia L.
Il caso Brunello di Montalcino
2013-01-01 lea iaia
Social Web Communication and CRM in the marketing strategies of wine enterprises
2013-01-01 Monica Fait; Antonio Iazzi; Oronzo Trio; Lea Iaia
La ricerca e la valutazione dei mercati obiettivo
2013-01-01 Iaia L
Il pastificio Benedetto Cavalieri
2013-01-01 lea iaia
Il datawarehouse dell’Istat, I.Stat
2013-01-01 lea iaia
La segmentazione della domanda enoturistica internazionale
2013-01-01 Iaia L
Image analysis e wine tourism destination: la prospettiva dell'enoturista
2013-01-01 P.SCORRANO; M.FAIT; P.ROSATO; L. IAIA
Diagnosi della capacità competitiva delle PMI sui mercati internazionali: ideazione e sperimentazione di un software innovativo
2013-01-01 Iaia L.; Maizza A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile