Sfoglia per Autore IANES, Dario
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Cosa sappiamo dell’inclusione scolastica in Italia? I contributi della ricerca empirica
2023-01-01 Dell'Anna Silvia; Rosa Bellacicco; Dario Ianes
individual Education Plans as Instruments and Practices for Inclusion: Problems and Dilemmas
2023-01-01 Petra Auer; Rosa Bellacicco; Dario Ianes
Includere insegnanti con disabilità o con DSA nella professione docente: barriere, facilitatori e potenziali benefici.
2022-01-01 Ianes, Dario; Bellacicco, Rosa; Sorrentino, Clarissa
Insegnanti con disabilità e DSA: dilemmi, sfide e opportunità.
2022-01-01 Rosa Bellacicco, Dario Ianes, Marisa Pavone
Challenges and Opportunities of the COVID‐19 Lockdown on the Italian School System: Teachers’ Perceptions of Distance Teaching for Students with Disabilities
2022-01-01 Rosa Bellacicco, Dario Ianes, Tania Parisi
Teachers with disabilities: Dilemmas, challenges and opportuties
2022-01-01 Bellacicco R., Ianes D.
Insegnanti con disabilità e DSA: una revisione sistematica della letteratura internazionale.
2022-01-01 Bellacicco R., Ianes D., Macchia V.
Non uno di meno: bambini e adolescenti con bisogni educativi speciali alla prova del Covid-19
2021-01-01 Ianes D., Bellacicco R.
Didattica a distanza durante il lockdown. L’impatto percepito dagli insegnanti sull’inclusione degli studenti con disabilità.
2020-01-01 Ianes D., Bellacicco R.
L’inclusione scolastica fra push- e pull-out, transizioni e BES: una indagine nazionale
2019-01-01 Bellacicco R., Cappello S., Demo H., Ianes D.
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile