Sfoglia per Autore
Development Strategies: Horizontal Integrations as Response by Small- and Medium-Sized Companies (SMEs) to the Globalisation Challenger
2002-01-01 R. SCHIESARI
L’evoluzione del mercato e il processo di concentrazione delle imprese: rilevanza nelle decisioni strategiche
2002-01-01 M. PIRONTI; SCHIESARI R
L'azienda familiare e il mercato in cui opera: la concorrenza e l'evoluzione socio-economica. La dimensione ottimale. Modelli di crescita e sviluppo.
2002-01-01 Schiesari R.
Valutazione dell'azienda e, più in generale, del patrimomio famigliare
2002-01-01 Schiesari R.
Il ruolo del venture capital nello sviluppo dei distretti industriali
2003-01-01 R. SCHIESARI; SORRENTINO M
Il ruolo del venture capital nello sviluppo dei distretti industriali
2003-01-01 Sorrentino Mario; Schiesari Roberto
Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche
2004-01-01 R. SCHIESARI
Lo stato dell’arte e le tendenze delle valutazioni del merito creditizio nel sistema bancario
2006-01-01 R. SCHIESARI
Lo stato dell'arte e le tendenze delle valutazioni del merito creditizio nel sistema bancario
2006-01-01 Schiesari Roberto
INNOVATION AND SUCCESSFUL FACTORS OF SMEs. AN EMPIRICAL SURVEY
2006-01-01 pironti m.; schiesari r.
Survival and growth of SMEs between local and global market: the internationalization of family business
2007-01-01 MIGLIETTA N.; SCHIESARI R.
Word of Mouth and Perception as Biases to ICT Diffusion in SMEs: a Simulation
2008-01-01 M. PIRONTI; M. REMONDINO; R. SCHIESARI
Agent based serious gaming: simulating the perception bias on innovation diffusion
2008-01-01 M. PIRONTI; M. REMONDINO; R. SCHIESARI
Emotional Cost of Capital in family business
2008-01-01 MIGLIETTA N.; SCHIESARI R.; DEANGELIS D.
Family business distrettuali e globalizzazione: il ruolo del Private Equity
2008-01-01 R. SCHIESARI; D. DE ANGELIS
Knowledge Management and Enterprise Pocesses: Review of Agent Based Paradigm
2008-01-01 M. REMONDINO; R. SCHIESARI
Strategie di internazionalizzazione nel family business
2008-01-01 Nicola Miglietta; Roberto Schiesari
The Capital Structure of Family Firms: empirical evidences from an italian sample
2009-01-01 MIGLIETTA N.; SCHIESARI R.; DE ANGELIS D.
Simulating the Perception Bias on Innovation Diffusion: An experimental study
2009-01-01 Remondino M.; Pironti M.; Schiesari R.
Evaluating the Role of Individual Perception in IT Outsourcing Diffusion: an Agent Based Model
2009-01-01 Remondino M.; Pironti M.; Schiesari R.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile