Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
New perspectives on the ownership of the point of sale as a source of competitive advantage in the retail industry 2019 Bernardo Bertoldi; Augusto Bargoni; Chiara Giachino
BIASES AND HEURISTICS IN CONSUMER BEHAVIOR: COMPARING GENERATION X AND MILLENNIAL CONSUMERS 2020 Augusto Bargoni; Bernardo Bertoldi; Chiara Giachino; Gabriele Santoro
La legge del valore e le implicazioni per la strategia 2021 Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
Sostenere il vantaggio competitivo 2021 Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
FAMILY FIRMS AND CONSUMER BEHAVIOUR IN THE ONLINE CHANNEL: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW AND RESEARCH AGENDA 2021 Augusto Bargoni; Gabriele Santoro; Chiara Giachino; Bernardo Bertoldi
Generations’ Attitudes and Behaviours in the Luxury Sector 2021 Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo; Bargoni Augusto
Un approccio dinamico alla formulazione della strategia 2021 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Modularità e analisi competitiva 2021 Bargoni Augusto; Bertoldi Bernardo
#collabhouse #stardust #influencer #professionalizeyourself: an exploratory study on the rise of new intermediaries in social media 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara; Bertoldi Bernardo
La creazione di valore e la configurazione dell'arena competitiva 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Integrazione verticale: gli errori più comuni e come evitarli 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
L'importanza del pensiero logico nella formulazione di strategie 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
Modelli di implementazione della strategia 2021 Bargoni Augusto; Giachino Chiara
I diversi livelli della strategia: settore e consumatore 2021 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Una buona teoria è la base di una buona strategia 2021 Giachino Chiara; Bargoni Augusto
Family firms’ characteristics and consumer behaviour: An enquiry into millennials’ purchase intention in the online channel 2022 Augusto Bargoni; Tomas Kliestik; Fauzia Jabeen; Gabriele Santoro
Crowdfunding and innovation: a bibliometric review and future research agenda 2022 Bargoni, Augusto; Ferraris, Alberto; Bresciani, Stefano; Camilleri, Mark Anthony
To be (family) or not to be (family): the familiness effect over the brand authenticity posts on social media and consumer engagement relationship 2022 augusto bargoni, jacopo ballerini, demetris vrontis, alberto ferraris
Competitive strategies in the agri-food industry in Italy during the COVID-19 pandemic: an application of K-means cluster analysis 2022 Augusto Bargoni, Bernardo Bertoldi, Chiara Giachino, Gabriele Santoro
The effects of influencer endorsement services on crowdfunding campaigns 2022 Bargoni Augusto; Giachino Chiara; Battisti Enrico; Iaia Lea
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile