TARDIVO, Giuseppe

TARDIVO, Giuseppe  

MANAGEMENT "VALTER CANTINO"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 35 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Codice QR" : una risposta innovativa per la comunicazione e soddisfazione del cliente 2013 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
"L'esperienza dell'ASO Santa Croce e Carle di Cuneo" 2009 Tardivo G.
A benchmarking model for sustainable tourist destinations 2014 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
A local competitive index to face global challenges: the case of Italian Provinces 2009 Tardivo G.; Viassone M.
A NEW PARADIGM: OPEN SOCIAL INNOVATION. THE CASE OF GOOGLEGLASS4LIS 2015 Tardivo, Giuseppe; Santoro, Gabriele; Ferraris, Alberto.
Creativity Processes and Development of Entrepreneural Capacities 2001 Tardivo G.; Vannoni D.; Pera R.
Etica d’impresa nella prospettiva imprenditoriale, economica, morale e religiosa 2004 G. TARDIVO
Exploiting Business Opportunities in Global Market. How SMEs Manage Challenge 2002 Tardivo Giuseppe; Bruno Anna Maria
Gli enti locali sulla via della cultura d'azienda. Un raffronto comparativo tra otto comuni della provincia di Cuneo 1998 Tardivo Giuseppe
Growth’s Strategies for Italian SME’s. A Fromework for Italy. 2003 G. TARDIVO; BRUNO A.M.
Hierarchy of needs of online consumers 2005 G. TARDIVO
Home-based R&D, performance and internationalization: the dynamics of the biggest multinationals 2005 G. TARDIVO
Il bisogno degli anziani: un'indagine sociologica. 2009 G. Tardivo; M. Viassone; E. Olivetta
Il livello di infrastrutture economiche delle Province italiane. Misure quantitative avanzate per la governance del sistema impresa-territorio 2011 Tardivo Giuseppe; Bresciani Stefano; Cugno Monica
Il sistema finanziario locale come fattore di competitività e sviluppo delle imprese. L’esperienza della Banca d’Alba 2012 TARDIVO G.; SCHIESARI R.; MIGLIETTA N.; BATTISTI E.
La comunicazione dell’etica imprenditoriale come fattore competitivo 2002 S. Bresciani; Tardivo G; Pera R
La ricerca di nuovi mercati come soluzione innovativa per superare la crisi: l’esperienza delle PMI italiane 2011 Tardivo G.; Viassone M.
Le imprese di servizi tra cambiamento e crisi. Un’analisi empirica di un asset della competitività glocale 2011 Giuseppe Tardivo; Giacomo Buchi; Monica Cugno
L’individuazione di cluster tecnologicamente avanzati in Unione Europea: strumenti a supporto della governance 2008 Giuseppe Tardivo; Stefano Bresciani; Monica Cugno
Marketing in Italy: Modifying the 4P's for Local Markets 2004 Tardivo G.; Tillmann D.; Liu J.