GHISLIERI, Chiara

GHISLIERI, Chiara  

PSICOLOGIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 213 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A Dupla Relação de Emprego nos Trabalhadores Temporarios de Agência: A moderação pelo tipo de contrato com a agência. 2013 M. Giunchi; M. J. Chambel; C. Ghislieri
A Study in an Italian University: Determinants of Job Satisfaction 2011 Zito M.; Colombo L.; Ghislieri C.; Fabbri T.; Emanuel F.; Curzi Y
Antecedenti del conflitto lavoro-famiglia in un contesto accademico italiano: differenze tra docenti-ricercatori e personale tecnico-amministrativo. 2014 Molino M.; Zito M.; Colombo L.; Ghislieri C.; Fabbri T.; Curzi Y.; Cortese C.G.
Antecedents of work-family conflict and work-family enrichment in two hospitals in Piedmont 2011 Martini M.; Gatti P.; Colombo L.; Ghislieri C.
Ascoltare per formare 2004 GHISLIERI C.; TESIO L.
Avere Leadership 2004 G. QUAGLINO; E C. GHISLIERI
Le aziende che orientano 2004 REYNAUDO M.; GHISLIERI C.; GRIMALDI A.
Becoming adult in hard times: current and future issues on job insecurity and autonomy 2015 Anna Baranowska Rataj; Sonia Bertolini; Chiara Ghislieri; Antonella Meo; Valentina Moiso; Rosy Musumeci; Roberta Ricucci; Paola Maria Torrioni
Benessere e malessere emotivo al lavoro in un campione di docenti e ricercatori universitari 2011 Ghislieri C.; Colombo L.; Fabbri T.
Benessere e malessere emotivo al lavoro nel contesto del call center 2014 Emanuel F; Colombo L; Ghislieri C
Benessere e motivazione al lavoro: il caso dei call center 2010 Quaglino G.P.; Ghislieri C.; Colombo L.
Benessere in Ateneo: una ricerca presso l’Università di Modena e Reggio Emilia 2012 Elisa Cavani; Lara Colombo; Ylenia Curzi; Chiara Ghislieri; Paola Michelini
Il benessere nei call center: Primi risultati di una ricerca nel settore delle telecomunicazioni 2006 QUAGLINO G.P; FUBINI E; PICCARDO C; RE A.; COLOMBO L; GHISLIERI C
A brief scale for investigating followership in nursing. 2015 Ghislieri, Chiara; Gatti, Paola; Cortese, Claudio G.
The ‘bright side’ of the work-family interface; A brief work-family enrichment scale in a sample of health professionals 2011 Ghislieri C.; Martini M.; Gatti P.; Colombo L.
“Call centre” or “call centres”? Similarities and differences in determinants of physical discomfort at work 2012 S. Ricotta; F. Emanuel; L. Colombo; C. Ghislieri
Il cammino della leadership 2007 G.P. QUAGLINO; C. GHISLIERI
Capitale umano e successo delle start-up di impresa: quali variabili psicologiche “fanno la differenza”? 2015 Molino, M.; Cortese, C.G.; Carpaneto, A.; Mercuri, A.; Ghislieri, C.
Le caratteristiche psicometriche del questionario 2004 C. Ghislieri
Le caratteristiche psicometriche del questionario 2006 C. Ghislieri