RE, Alessandra

RE, Alessandra  

PSICOLOGIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 95 (tempo di esecuzione: 0.062 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A general physician-centred system for preventing environmental diseases. 2006 RE A; ODDONE I; ANDEOL M; IGONET G
Ambiente de trabalho 1986 I. Oddone; G. Marri; S. Gloria; G. Briante; M. Chiattella; A. Re
Ambiente di lavoro. La fabbrica nel territorio 1977 I. Oddone; G. Marri; S. Gloria; G. Briante; M. Chiattella; A. Re
L'analisi di sistema nell'ambito di un approccio ergonomico alla progettazione. 1996 A. RE
L'analisi ergonomica del lavoro per migliorare la performance organzzativa: l'intervento dello psicologo del lavoro in un servizio ospedaliero 2012 Tiziana C. Callari; Alessandra Re
Anthropometric and Ergonomic Approach to the Ageing: the Importance of the Multidisciplinary Study in the Act on Ageing Project (Piedmont Region). 2012 Margherita Cremasco; Alessia Lorè; Alessandra Re; Federica Caffaro; Monica Liubicich; Magistro Daniele
Anthropometric and ergonomic aspects of some types of protective gloves. 2009 Micheletti Cremasco M.; Fubini E.; Re A.; Giusiano M.
Antropometria ed Ergonomia dell’anziano: l’importanza della multidisciplinarità nel progetto Act on Ageing (Regione Piemonte). 2011 Micheletti Cremasco M.; Lorè A.; Re A.; Caffaro F.; Liubicich M.E.; Magistro D.; Roggero A.
Apprendimento in una comunità di pratica: il caso della Corporazione Piloti del Porto di Genova. 2010 Laura Bortolotti; Tiziana C. Callari; Alessandra Re
Apprendre des erreurs, apprendre du quotidien: deux approches actuelles pour une analyse collective de l’activité 2006 A. RE
Approccio multidisciplinare allo studio ergonomico e antropometrico della popolazione anziana: il progetto Act on Ageing della Regione Piemonte. 2010 Micheletti Cremasco M.; Caffaro F.; Loré A.; Re A.
Aspetti ergonomici della qualità 2004 A. RE
Il benessere nei call center: Primi risultati di una ricerca nel settore delle telecomunicazioni 2006 QUAGLINO G.P; FUBINI E; PICCARDO C; RE A.; COLOMBO L; GHISLIERI C
Call centers in the domain of telecommunications: ergonomic issues for well-being improvement 2007 RE A.; FUBINI E.
Competenza ed errore nell’analisi del lavoro. 2008 Re Alessandra
Competenza professionale ristretta e competenza professionale allargata 1991 I. Oddone; A. Re
La compétence collective dans la prise en charge des troubles du comportament alimentaire: Une étude de cas 2005 A. Re; M. Spano; D. Dellepiane
Contributo dell’ergonomia fisica al benessere lavorativo degli operatori sanitari: analisi di una postazione di triage. 2011 Micheletti Cremasco M.; Re A.; Occelli C.
Design for All e Disabilità. Linee guida per il miglioramento dell'usabilità degli elettrodomestici da parte di soggetti con deficit visivi. 2010 Bertoncini Sara; Casucci Marco; Orlandi Gigliana; Re Alessandra
Driver workload and eye blink duration 2011 Benedetto S.; Pedrotti M.; Minin L.; Baccino T.; Re A.; Montanari R.