SCILLA, ANGELA
SCILLA, ANGELA
CULTURE, POLITICA E SOCIETA'
"Codice QR" : una risposta innovativa per la comunicazione e soddisfazione del cliente
2013-01-01 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
A benchmarking model for sustainable tourist destinations
2014-01-01 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
A New Frontier in the Satisfaction of the Cultural Tourist: the QR Code
2014-01-01 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.;
Applicazioni di Finanza aziendale. Esercizi commentati e richiami di teoria
2013-01-01 Battisti E.; Scilla A.
Corporate Governance, Ownership and Control in the listed Italian public utilities
2012-01-01 Tardivo G.; Bresciani S.; Cugno M.; Scilla A.
Gli effetti delle operazioni di acquisizione sul rischio e rendimento delle multinazionali
2011-01-01 Scilla A.
How to become a benchmark sustainable tourist destination? A descriptive model
2014-01-01 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
I rifugi alpini
2012-01-01 Scilla A
Il modello delle 5 forze di Porter e la catena del valore
2015-01-01 Scilla Angela
Il territorio come sistema socio-economico
2014-01-01 Scilla Angela
Il Vantaggio competitivo
2015-01-01 Angela, Scilla
Imprese multinazionali e contesto locale: la gestione degli embeddedness multipli delle imprese estere operanti in Piemonte
2012-01-01 Stefano Bresciani; Angela Scilla; Alberto Ferraris
L'ecomuseo come fonte di valore per il territorio. La Social Network Analysis degli Ecomusie piemontesi
2014-01-01 Scilla, Angela
L'impatto dell'operato dell'ASO Santa Croce e Carle sull'economia cuneese
2011-01-01 Scilla A.
La difesa del valore: le strategie d'impresa
2013-01-01 Scilla A.; Ferraris A.
La lean production
2015-01-01 Scilla, Angela
Le terme annuali
2012-01-01 Tardivo G.; Scilla A.
Le terme stagionali
2012-01-01 Tardivo G.; Scilla A
L’Ecomuseo come fonte di valore per il territorio. La Social Network Analysis degli ecomusei piemontesi
2014-01-01 Scilla A
New technology for Strategic Management Policy in Small Areas: the ‘GIS Piedmont region’
2011-01-01 Cugno M.; Scilla A.;