SCILLA, ANGELA

SCILLA, ANGELA  

CULTURE, POLITICA E SOCIETA'  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 24 (tempo di esecuzione: 0.042 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Codice QR" : una risposta innovativa per la comunicazione e soddisfazione del cliente 2013 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
A benchmarking model for sustainable tourist destinations 2014 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
A New Frontier in the Satisfaction of the Cultural Tourist: the QR Code 2014 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.;
Applicazioni di Finanza aziendale. Esercizi commentati e richiami di teoria 2013 Battisti E.; Scilla A.
Corporate Governance, Ownership and Control in the listed Italian public utilities 2012 Tardivo G.; Bresciani S.; Cugno M.; Scilla A.
Gli effetti delle operazioni di acquisizione sul rischio e rendimento delle multinazionali 2011 Scilla A.
How to become a benchmark sustainable tourist destination? A descriptive model 2014 Tardivo G.; Scilla A.; Viassone M.
I rifugi alpini 2012 Scilla A
Il modello delle 5 forze di Porter e la catena del valore 2015 Scilla Angela
Il territorio come sistema socio-economico 2014 Scilla Angela
Il Vantaggio competitivo 2015 Angela, Scilla
Imprese multinazionali e contesto locale: la gestione degli embeddedness multipli delle imprese estere operanti in Piemonte 2012 Stefano Bresciani; Angela Scilla; Alberto Ferraris
L'ecomuseo come fonte di valore per il territorio. La Social Network Analysis degli Ecomusie piemontesi 2014 Scilla, Angela
L'impatto dell'operato dell'ASO Santa Croce e Carle sull'economia cuneese 2011 Scilla A.
La difesa del valore: le strategie d'impresa 2013 Scilla A.; Ferraris A.
La lean production 2015 Scilla, Angela
Le terme annuali 2012 Tardivo G.; Scilla A.
Le terme stagionali 2012 Tardivo G.; Scilla A
L’Ecomuseo come fonte di valore per il territorio. La Social Network Analysis degli ecomusei piemontesi 2014 Scilla A
New technology for Strategic Management Policy in Small Areas: the ‘GIS Piedmont region’ 2011 Cugno M.; Scilla A.;