Il volume in oggetto descrive analiticamente il divario digitale esistente tra gli insegnanti piemontese di ogni ordine e grado, attraverso un campione casuale rappresentativo anche a livello provinciale. La corposa Introduzione di approfondimento delinea il problema mediante più dimensioni, raccogliendo e sintetizzando una ricerca che è durata tre anni e ha raccolto interviste tra più di 5.000 insegnanti piemontesi.
Introduzione. Gli usi didattici delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle scuole del Piemonte
GRIMALDI, Renato
2006-01-01
Abstract
Il volume in oggetto descrive analiticamente il divario digitale esistente tra gli insegnanti piemontese di ogni ordine e grado, attraverso un campione casuale rappresentativo anche a livello provinciale. La corposa Introduzione di approfondimento delinea il problema mediante più dimensioni, raccogliendo e sintetizzando una ricerca che è durata tre anni e ha raccolto interviste tra più di 5.000 insegnanti piemontesi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
usi_didattici_delle_tic.pdf
Accesso riservato
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
1.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.