Il contributo confronta gli esiti dell'apprendimento dell'italiano L2 in due gruppi di apprendenti sinofoni, guidati (Marco Polo) e non guidati.

La grammatica per l'apprendente di L2. Apprendenti guidati e spontanei a confronto.

ANDORNO, Cecilia Maria
2011-01-01

Abstract

Il contributo confronta gli esiti dell'apprendimento dell'italiano L2 in due gruppi di apprendenti sinofoni, guidati (Marco Polo) e non guidati.
2011
Grammatica a scuola
FRANCO ANGELI
36
48
9788856844429
apprendimento guidato; apprendimento non guidato; italiano L2 di sinofoni
Cecilia Andorno
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Andorno2011_GISCEL_postprint.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 501.86 kB
Formato Adobe PDF
501.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/103773
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact