Fattorie didattiche: potenzialità educative e risposte a nuovi bisogni

PERAZZONE, Anna
2012-01-01

2012
232
28
31
http://www.psicologiagiunti.it/psicologiacontemporanea/
fattorie didattiche; contesti di apprendimento non formali
F. Bertolino; A. Piccinelli; A.Perazzone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PsicologiaContemporanea 232-2012 EstrattoBertolino pp. 28-31.pdf

Accesso riservato

Tipo di file: POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione 1.34 MB
Formato Adobe PDF
1.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/104582
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact