Il libro riflette sui cambiamenti introdotti dai nuovi media nell'ambito dei beni culturali. Discute alcune ricerche empiriche di carattere qualitativo e quantitativo realizzate per valutare i progetti di comunicazione di musei italiani e internazionali.

Il futuro nel museo. Come i nuovi media cambiano l'esperienza del pubblico

MONACI, Sara
2005-01-01

Abstract

Il libro riflette sui cambiamenti introdotti dai nuovi media nell'ambito dei beni culturali. Discute alcune ricerche empiriche di carattere qualitativo e quantitativo realizzate per valutare i progetti di comunicazione di musei italiani e internazionali.
2005
Guerini & Associati
9
230
9788883356865
new media; musei; beni culturali; web; musei virtuali; patrimonio culturale
S. MONACI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/104864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact