Il volume è focalizzato sull'analisi che l'impatto dei nuovi media nel processo di informazione e di "influenza" dell'opinione pubblica.

Nuovi media, nuova politica? Partecipazione e mobilitazione online da MoveOn al Movimento 5 Stelle

BELLUATI, Marinella
2012-01-01

Abstract

Il volume è focalizzato sull'analisi che l'impatto dei nuovi media nel processo di informazione e di "influenza" dell'opinione pubblica.
2012
Italiano
Nessuno
vol. 53, n. 2
352
354
3
Nuovi media; comunicazione politica; disintermediazione
no
2 – prodotto con deroga d’ufficio (SOLO se editore non consente/non ha risposto)
none
03-CONTRIBUTO IN RIVISTA::03D-Recensione in Rivista
Marinella Belluati
263
1
info:eu-repo/semantics/article
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/107643
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact