Nell'ambito del progetto formativo "Leadership per l'apprendimento", promosso dal Centro per la Formazione di Rovereto e rivolto ai Dirigenti scolastici della provincia di Trento, si è costituito un gruppo di lavoro intorno alla domanda "Come il Dirigente può presidiare la didattica nella propria scuola?". Il resoconto presenta i risultati provvisori del lavoro del gruppo.

Leadership per l'apprendimento: presidiare i luoghi della didattica

CASTOLDI, Mario
2012-01-01

Abstract

Nell'ambito del progetto formativo "Leadership per l'apprendimento", promosso dal Centro per la Formazione di Rovereto e rivolto ai Dirigenti scolastici della provincia di Trento, si è costituito un gruppo di lavoro intorno alla domanda "Come il Dirigente può presidiare la didattica nella propria scuola?". Il resoconto presenta i risultati provvisori del lavoro del gruppo.
2012
1/2 2012
9
14
Formazione Dirigenti scolastici; Dirigenza educativa
Mario Castoldi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
presidio della didattica.pdf

Accesso aperto

Tipo di file: PREPRINT (PRIMA BOZZA)
Dimensione 366.76 kB
Formato Adobe PDF
366.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/108465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact