Il contributo indaga gli aspetti geografici della cooperazione allo sviluppo, evidenziando la funzione pedagogica del territorio e la progettualità educativa per lo sviluppo di competenze di cittadinanza, intercultura e sviluppo sostenibile.
La funzione pedagogica del territorio nelle pratiche di solidarietà internazionale / La fonction pédagogique du territoire dans la pratique de la solidarité internationale.
GIORDA, Cristiano
2011-01-01
Abstract
Il contributo indaga gli aspetti geografici della cooperazione allo sviluppo, evidenziando la funzione pedagogica del territorio e la progettualità educativa per lo sviluppo di competenze di cittadinanza, intercultura e sviluppo sostenibile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pubblicazione_finale_FR.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
4.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazione_finale_IT.pdf
Accesso aperto
Tipo di file:
POSTPRINT (VERSIONE FINALE DELL’AUTORE)
Dimensione
4.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.