Il saggio include una ricerca empirica ad approccio qualitativo con l'obiettivo di rilevare, attraverso una serie di indicatori e un apposito questionario, l'efficacia di differenti moduli on-line a livello universitario

Verifica dell’efficacia di diversi modelli di didattica on-line

Barbara Bruschi;PAROLA, ALBERTO
2005-01-01

Abstract

Il saggio include una ricerca empirica ad approccio qualitativo con l'obiettivo di rilevare, attraverso una serie di indicatori e un apposito questionario, l'efficacia di differenti moduli on-line a livello universitario
2005
Per migliorare la didattica universitaria
Pensa Multimedia
459
494
8882323730
Formazione a distanza; verifica efficacia; corsi on-line
Barbara Bruschi; Alberto Parola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/114657
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact