Il contributo, alla luce di puntuali evidenze empiriche, ricostruisce la capacità degli studenti di scegliere tra l'opportunità di proseguire il loro percorso formativo e l'inserimento nel mondo del lavoro alla fine del ciclo di scuola secondaria. In particolare l'analisi è incentrata sul riconoscimento dei fattori esplicativi delle diverse opzioni e dei livelli di consapevolezza, nonché delle motivazioni addotte per giustificare la decisione presa.
La scelta
CUGNO, Anna
2002-01-01
Abstract
Il contributo, alla luce di puntuali evidenze empiriche, ricostruisce la capacità degli studenti di scegliere tra l'opportunità di proseguire il loro percorso formativo e l'inserimento nel mondo del lavoro alla fine del ciclo di scuola secondaria. In particolare l'analisi è incentrata sul riconoscimento dei fattori esplicativi delle diverse opzioni e dei livelli di consapevolezza, nonché delle motivazioni addotte per giustificare la decisione presa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.