Il saggio include una ricerca sul gradimento e la facilità d'uso di alcuni modelli di formazione a distanza nel contesto universitario

Critica della ragione telematica: questioni di metodo e contestualità dei linguaggi della formazione a distanza

PAROLA, ALBERTO;BRUSCHI, Barbara
2004

Abstract

Il saggio include una ricerca sul gradimento e la facilità d'uso di alcuni modelli di formazione a distanza nel contesto universitario
Didamatica 2004 : e-learning: qualita didattica e knowledge management
Omniacom
553
559
Didattica; telematica; formazione a distanza
Alberto Parola; Barbara Bruschi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/116914
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact