Il saggio riflette, alla luce della più recente storiografia e di una ricca documentazione, sulla fase complessa di elaborazione e applicazione della legge fondamentale del sistema scolastico italiano.

La scuola e il progetto della formazione degli italiani

DE FORT, Ester
2011-01-01

Abstract

Il saggio riflette, alla luce della più recente storiografia e di una ricca documentazione, sulla fase complessa di elaborazione e applicazione della legge fondamentale del sistema scolastico italiano.
2011
2/2011
45
59
http://www.mulino.it/rivisteweb
Storia della scuola; unificazione italiana; Legge Casati
E. DE FORT
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/119262
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact