L'articolo include una recensione del saggio di R. Patalano, "La mente economica. Immagini e comportamenti di mercato" (Laterza, 2005), incentrato sull'influenza delle immagini mentali sul processo di scelta degli agenti economici.

Recensione de R. Patalano, "La mente economica. Immagini e comportamenti di mercato" (Laterza, 2005)

CEDRINI, Mario Aldo
2006-01-01

Abstract

L'articolo include una recensione del saggio di R. Patalano, "La mente economica. Immagini e comportamenti di mercato" (Laterza, 2005), incentrato sull'influenza delle immagini mentali sul processo di scelta degli agenti economici.
2006
40
3
208
212
Mente; cervello; psicologia; behavioural economics; immagini; decision-making
M. A. Cedrini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2318/119991
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact